• Home
  • Blog
  • Risultati di ricerca in landing page integrate nell’ecommerce

Risultati di ricerca in landing page integrate nell’ecommerce

SniperFast si arricchisce di una nuova funzionalità: ora i risultati di ricerca possono essere visualizzati in una landing page dedicata.

Il team di sviluppo SniperFast ha rilasciato una nuova importante funzionalità che consente, dopo aver cliccato invio nella ricerca, di aprire una pagina dedicata che mostra i risultati al posto di quella standard migliorando sensibilmente la velocità di risposta e che, inoltre, è richiamabile tramite URL statici.

Questa nuova funzionalità consente di creare delle vere e proprie landing page di risultati scegliendo dei termini di ricerca specifici.

crea landing page di ricerca ecommerce

Inserendo quindi una determinata keyword nell’URL della pagina, per esempio:

https://www.nomesito.it/it/content/10-risultati-ricerca?q=ferrari

sarà possibile ottenere una pagina dedicata di risultati, estratti da SniperFast. Il link potrà essere inserito in qualsiasi punto interno o esterno al sito.

Al fine di migliorare ulteriormente l’esperienza utente e la velocità di ricerca, la landing page reagisce in tempo reale alle modifiche del termine di ricerca e dei vari filtri. I risultati vengono quindi mostrati in real-time senza dover effettuare alcun refresh.

Approfondimenti:

Prova il sistema di ricerca SniperFast e le landing page nel sito ecommerce: www.modellinoshop.it

Compatibilità:

SniperFast è un motore di ricerca interno compatibile e installabile in pochi minuti nei CMS Opensource ecommerce più utilizzati: Magento, Prestashop, Shopify, Woocommerce e in WordPress

Attiva la prova gratuita di SniperFast

SniperFast

Migliora il tuo sito ora

Inizia ora il periodo di prova gratuitamente!
Non è richiesta nessuna carta di credito.

La ricerca che colpisce il bersaglio