• Home
  • Blog
  • Prezzi per gruppo cliente, geolocalizzati e B2B, integrati nei risultati di ricerca dell’ecommerce

Prezzi per gruppo cliente, geolocalizzati e B2B, integrati nei risultati di ricerca dell’ecommerce

La nuova versione del motore di ricerca interno SniperFast presenta una importante novità: prezzi dedicati in base a gruppo cliente e geolocalizzazione.

Sniperfast visualizza i prezzi dedicati all’utente che visita il sito

La nuova release del motore di ricerca SniperFast 1.1 permette di risolvere un esigenza essenziale per chi utilizza il proprio ecommerce per vendere sia a clienti privati (B2C), aziendali (B2B) o con listini specifici per gruppo cliente. I prezzi dei prodotti visualizzati nei risultati di ricerca di SniperFast sono dinamici e collegati appunto ai listini del sito e relativi gruppi cliente.

Quindi un utente guest (non autenticato) vedrà i prezzi a lui dedicati, un utente che invece fà parte di un gruppo dedicato (autenticato) vedrà i prezzi a lui dedicati.

Con il sistema di ricerca Sniperfast i prezzi vengono visualizzati senza che venga in alcun modo rallentata la velocità di ricerca, grazie al caricamento di questi ultimi in differita (ajax mode) rispetto ai primi risultati.

Attiva i prezzi dedicati per gruppo nel tuo sito con 1 clic

Per attivare la nuova funzionalità non è necessario alcun intervento tecnico da parte tu, basta 1 clic. Il modulo integra i nuovi prezzi nei risultati di ricerca in modo completamente automatico.

Per maggiori informazioni, compila il modulo di contatto

Altri articoli correlati

Attiva la prova gratuita di SniperFast

SniperFast

Migliora il tuo sito ora

Inizia ora il periodo di prova gratuitamente!
Non è richiesta nessuna carta di credito.

La ricerca che colpisce il bersaglio